Dintorni - Dintorni -

Dintorni


Relax nei dintorni

Malcesine è un borgo medievale adagiato sulla sponda veronese delle rive del lago di Garda, ma è anche molto di più... Tra le viuzze storiche del centro, troverete molti negozi, bar dove rilassarsi con un aperitivo, ristoranti dove assaggiare specialità locali ma anche visitare l'incantevole Castello Scaligero e il Palazzo dei Capitani. Potete fare un tuffo nelle acque rinfrescanti del lago e sonnecchiare sulla spiaggia, Malcesine è anche un ottimo punto di partenza per raggiungere con il battello le vicine località e per spingersi sulle vette del Monte Baldo con la Funivia panoramica.

Sport nei dintorni

Malcesine è perfetta per le più svariate attività outdoor! In acqua: barca a vela, windsurd, kitesurf, sup, kayak, nuoto. Se non le hai ancora provate, la nostra struttura dista pochi metri da scuole e noleggi. Terra: hiking, mountain bike e downhill, corsa, bici, tennis (campi da tennis a 200 mt dall’hotel) Aria: parapendio dal Monte baldo

Città d'arte

Malcesine è uno dei punti di partenza per la visita a numerose citta d’Arte. Potete visitare la bellissima Venezia, Verona con la sua famosissima Arena, Mantova, Brescia ,Vicenza, Trento e tante altre. In Hotel potete prenotare direttamente le vostre escursioni guidate.

Parchi divertimento

I divertimento è assicurato nel magico mondo dei parchi di divertimento a pochi chilometri da Malcesine.

Potete scegliere tra il famossisimo GARDALAND, il parco divertimenti più grande d’Italia, Sealife Aquarium, MOVIELAND dedicato al cinema e agli effetti speciali, ai parchi acquatici Caneva, Cavour, Rio Valli.

Per gli amanti dell’avventura e della natura il Parco Avventura di San Zeno di Montagna, il Parco Avventura Busatte a Nago-Torbole, il parco di Natura viva a Pastrengo, il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio o il Parco Grotta Cascata Varone vino a Riva del Garda.